Spezia, Italiano: «Gyasi e Nzola? Mi aspetto tanto contro la Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, Italiano: «Gyasi e Nzola? Mi aspetto tanto contro la Sampdoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Vincenzo Italiano, allenatore dello Spezia, alla vigilia del derby contro la Sampdoria ha parlato delle condizioni di Gyasi e Nzola

Vincenzo Italiano, tecnico dello Spezia, ha parlato della condizione della squadra alla vigilia del posticipo di Serie A contro la Sampdoria. Ecco le sue parole in conferenza stampa in merito alle condizioni di Gyasi e Nzola.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI ITALIANO SUL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

«Hanno caratteristiche uniche. Si sacrificano, vanno forte quando non hanno la palla, cercano di lavorare sulla riconquista in maniera determinata. In partite come questa la loro caratteristica viene esaltata. Abbiamo tante qualità a disposizione, c’è gente che sta recuperando, come Verde che è mancato per tanto tempo. Mi aspetto che si ritorni al gol con i vari Farias, Agudelo e il resto della batteria di esterni offensivi che abbiamo»

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.