Spezia, Thiago Motta: «Diffidati col Milan? Non penso alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, Thiago Motta: «Diffidati col Milan? Non penso alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Thiago Motta, allenatore dello Spezia, ha parlato alla vigilia del match contro il Milan: le sue dichiarazioni

Thiago Motta ha parlato alla vigilia del match contro il Milan, soffermandosi anche sull’impegno della 23a giornata di Serie A contro la Sampdoria. Le dichiarazioni dell’allenatore dello Spezia in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo dei diffidati, è vero, ma il nostro pensiero a oggi deve essere solo per il Milan, una squadra costruita per lottare fino in fondo per lo Scudetto, poi da martedì avremo tempo per pensare alla Sampdoria; mi aspetto il miglior Milan possibile, chi gioca tra i rossoneri ha una qualità altissima, a prescindere dai minuti giocati in stagione, e noi siamo consapevoli che affronteremo una squadra fortissima, che farà di tutto per continuare la sua corsa al vertice».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.