Spezia, che andamento in trasferta: la Sampdoria sorride
Connettiti con noi

News

Spezia, che andamento in trasferta: la Sampdoria sorride

Pubblicato

su

Il borsino dello Spezia per quanto riguarda i risultati in trasferta parla chiaro: la Sampdoria sorride e spera di centrare l’obiettivo 52 punti

La Sampdoria è pronta ad affrontare lo Spezia di Vincenzo Italiano. I ragazzi di Claudio Ranieri vogliono chiudere in bellezza e regalare al tecnico doriano i 52 punti tanto richiesti. A livello di motivazioni anche gli Aquilotti non sono da meno, in ballo c’è la salvezza.

Tra le mura del Ferraris la squadra di Italiano si giocherà tutto. Ma il borsino punti in trasferta parla chiaro. Lo Spezia ha conquistato un solo punto fuori casa nelle ultime sette partite (1-1 contro il Verona) dopo averne raccolti sette nelle prime quattro trasferte nel 2021 in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.