Connettiti con noi

Hanno Detto

Conti: «Il passato non gioca. Vogliamo dare valore alla classifica»

Pubblicato

su

Francesco Conti, vice allenatore della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro lo Spezia: le sue dichiarazioni

Francesco Conti, vice allenatore della Sampdoria, ha parlato prima del match di Serie A contro lo Spezia. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

SCONFITTE PASSATE – «Per fortuna il passato non gioca se no saremo già perdenti. Siamo qui per dare valore alla nostra classifica che a oggi ci trova sfavoriti. Confidiamo in questa partita per dare una nuova forma alla classifica per veder riconosciuti anche i nostri meriti».

SPEZIA – «Noi sappiamo che a tratti lo Spezia in casa è arrembante. Dobbiamo gestire bene i duelli e i momenti delicati della gara, se lo faremo la nostra impostazione di gara ci premierà».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.