Spezia, Dragowski: «Momento difficile per la Sampdoria. Sabiri...»
Connettiti con noi

Avversari

Spezia, Dragowski: «Momento difficile per la Sampdoria. Su Sabiri…»

Pubblicato

su

Bartlomiej Dragowski, portiere dello Spezia, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Bartlomiej Dragowski, portiere dello Spezia, ha parlato al termine del match di Serie A contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni ai microfoni di DAZN.

VITTORIA – «Penso che quelli che davanti a me che hanno fatto una grandissima partita, hanno corso come dei pazzi e lottato fino alla fine. Se tu vedi una squadra che fa così non puoi fare nient’altro che metterci qualcosa di tuo stando in porta. Vittoria pesante? Ovviamente tutte le partite sono importanti. La Sampdoria si trova in un momento difficile, noi abbiamo vinto e prima della sosta. Ora possiamo lavorare tranquilli e sereni».

GOL SABIRI – «Cerco di trovare su tutti i gol che prendo dove potevo fare di più. Ma Sabiri ha un piede difficile. Quando parte il tiro è difficile da leggere. devo fare di tutto per pararli ‘sti tiri. Bravo lui, ma io devo fare meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.