Giampaolo ai suoi giocatori: «Onorate la maglia della Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Giampaolo lancia un messaggio ai giocatori: «Onorate la maglia della Sampdoria»

Pubblicato

su

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha lanciato un chiaro messaggio alla squadra in vista del match contro lo Spezia

Marco Giampaolo, allenatore della Sampdoria, ha lanciato un chiaro messaggio alla squadra in vista del match contro lo Spezia. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Lo Spezia è una squadra con una identità, fino a oggi ha fatto le stesse partite della Sampdoria. La differenza è che ha tre punti in più. In quanto a prestazioni, ci siamo sempre comportati bene. Paghiamo i due punti in classifica, ma ho avuto riscontri positivi. Ovviamente nel calcio contano i risultati, i numeri. È una partita pesante, molto importante. Abbiamo lavorato bene, ma quello che conta sono l’attivazione mentale, la rabbia, la determinazione, l’attenzione, la personalità, l’audacia. Sono tutte cose che fanno la differenza, che ogni essere umano si porta dentro. L’aspetto emozionale sarà determinante. Mi auguro che la squadra possa fare una partita ambiziosa per se stessa e nei confronti della maglia che indossa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.