Spezia Sampdoria, infortunio Nzola: le condizioni dell'attaccante
Connettiti con noi

Avversari

Spezia Sampdoria, infortunio Nzola: le condizioni dell’attaccante

Pubblicato

su

Spezia Sampdoria, Nzola lievemente infortunato ci sarà contro i blucerchiati: il punto sugli infortunati e gli indisponibili

Vincenzo Italiano tira un sospiro di sollievo. Il suo diamante, Mbala Nzola, ci sarà contro la Sampdoria. L’attaccante, con un problema alla caviglia dal match contro il Napoli, si è sottoposto agli esami strumentali che non hanno evidenziato complicazioni.

LEGGI ANCHE – Tonelli si ferma: le condizioni del difensore della Sampdoria

Nessun dubbio sulle convocazioni di Salva Ferrer e Daniele Verde, come riporta il Secolo XIX. Il tecnico degli aquilotti scioglierà le ultime riserve sulla formazione che scenderà in campo al Picco nella giornata di domani, dove dovrebbe tenersi un ulteriore rifinitura in vista del posticipo di campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.