Spezia Sampdoria, questura in allerta: assalto alla Curva Piscina
Connettiti con noi

News

Spezia-Sampdoria, questura in allerta per la trasferta: assalto alla Curva Piscina

Pubblicato

su

Spezia-Sampdoria, polverizzati i biglietti del settore ospiti e assalto alla Curva Piscina. La Questura è in allerta

Spezia-Sampdoria sarà una trasferta calda, anzi caldissima. E c’era da aspettarselo. I tifosi blucerchiati, dopo i fatti occorsi all’ultima trasferta contro gli aquilotti che hanno deteriorato i rapporti, aspettavano con ansia di essere nuovamente faccia a faccia.

Polverizzati i 1129 biglietti del settore ospiti, i blucerchiati hanno iniziato ad acquistare quelli del settore limitrofo, Curva Piscina, occupata anche dai sostenitori dello Spezia. Questo ha fatto rizzare le antenne alla Questura a seguito anche di messaggi social in cui si sottolinea che «succederà un casino incredibile» e che «devono arrivarci in Piscina».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.