Spezia Sampdoria, tutto esaurito: la Questura schiera 120 agenti
Connettiti con noi

News

Spezia-Sampdoria, verso il tutto esaurito: la Questura schiera 120 agenti in più

Pubblicato

su

Spezia-Sampdoria, si va verso il tutto esaurito allo stadio Picco: la Questura ha chiesto e ottenuto 120 agenti in più

Sale la tensione in vista del derby della Liguria tra Spezia e Sampdoria. I rapporti tra le due tifoserie si sono deteriorati dopo gli avvenimenti occorsi al Picco la scorsa stagione e adesso il rischio di scontri è molto alto.

Questa mattina, dopo quella di lunedì, ci sarà una nuova riunione del GOS (gruppo operativo di sicurezza) per delineare le iniziative di controllo. Il problema dei biglietti venduti a tifosi della Sampdoria che hanno dichiarato false residente può essere risolto con l’annullamento, ma per ovviare a spiacevoli inconvenienti la Questura ha chiesto e ottenuto 120 agenti in più dei reparti mobili da schierare allo stadio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.