Spezia, tra Coppa Italia e Chabot spunta... il Papa: squadra ricevuta in Vaticano
Connettiti con noi

News

Spezia, tra Coppa Italia e Chabot spunta… il Papa: squadra ricevuta in Vaticano

Pubblicato

su

In attesa di trovare l’accordo con la Sampdoria per il riscatto anticipato di Chabot, lo Spezia verrà ricevuto in Vaticano da Papa Francesco

Lo Spezia è attivo su più fronti: sul tavolo del presidente Volpi, infatti, da un lato c’è il match di Coppa Italia contro la Roma, dall’altro lato, invece, c’è il calciomercato, con la questione Chabot in ballo con la Sampdoria. Nel frattempo, la squadra di Italiano verrà ricevuta in Vaticano da Papa Francesco. Il comunicato degli spezzini.

LEGGI ANCHE – Yoshida al comando della Sampdoria: Ranieri ha il suo leader del futuro

«Lo Spezia Calcio verrà ricevuto in Vaticano da Papa Francesco. Appuntamento importante ed emozionante per la società di via Melara, che avrà così modo di incontrare il Santo Padre, grande appassionato di calcio. L’incontro, motivo di orgoglio per il Club aquilotto, si terrà nella mattinata di mercoledì 20 gennaio in udienza privata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.