Yoshida al comando della Sampdoria: Ranieri ha il suo leader del futuro
Connettiti con noi

News

Yoshida al comando della Sampdoria: Ranieri ha il suo leader del futuro

Pubblicato

su

Maya Yoshida ha rinnovato il suo contratto fino al 2022. Ottima notizia per la Sampdoria, che potrà contare ancora sul suo leader difensivo

Dopo il rinnovo di Omar Colley, la Sampdoria ha raggiunto l’accordo anche con Maya Yoshida, che sarà blucerchiato fino al 2022. Un’ottima notizia per Claudio Ranieri, che ha dimostrato di riporre molta fiducia nel capitano della nazionale giapponese.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, fiducia a Torregrossa: stesso stipendio di Jankto e Audero

Personalità da vero leader, esperienza europea e tecnica invidiabile per un difensore centrare. In 17 giornate, Yoshida è sceso in campo 14 volte, di cui ben 12 dal primo minuto. Un dato che è sinonimo di fiducia da parte del tecnico romano, che avrà la certezza di poter contare ancora sul suo pilastro difensivo per la Sampdoria del futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.