Spia a Bogliasco: i retroscena - Samp News 24
Connect with us

2013

Spia a Bogliasco: i retroscena

Published

on

Vi abbiamo raccontato poco fa di come questa mattina al poggio di Bogliasco, nel bosco intorno al campo superiore dove la Sampdoria si stava allenando a porte chiuse, sia stato beccato in pieno il preparatore dei portieri del Genoa, Luca De Prà, in tenuta mimetica pronto a spiare le soluzioni tattiche che da lì a poco Delio Rossi avrebbe proposto ai suoi giocatori in vista del Derby della Lanterna.

Dall’edizione online del Secolo XIX arrivano interessanti retroscena sulla vicenda, davvero spassosi: Giorgio Ajazzone in ricognizione nei boschi avrebbe notato De Prà nella boscaglia, e una volta raggiunto lo avrebbe apostrofato in maniera scherzosa con le seguenti parole: «Paracadutista, cosa fai lì? Ti ho beccato!». Fra i due c’è un buon rapporto consolidato negli anni, e il colpevole, beccato in pieno, ha cercato di sdrammatizzare: «Dai, lo facciamo tutti, sono qui per lavoro». «Mica dico niente, ma ti ho beccato con le mani nella marmellata» – avrebbe replicato Ajazzone. A quel punto il preparatore dei portieri rossoblù ha lasciato il bosco sul Poggi di Bogliasco per fare ritorno a casa base. 

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.