Spignoli: «Così correrà la nostra Sampdoria» - VIDEO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Spignoli: «Così correrà la nostra Sampdoria» – VIDEO

Pubblicato

su

Carlo Spignoli racconta il lavoro atletico della Sampdoria in vista della prossima stagione: le sue dichiarazioni – VIDEO

Carlo Spignoli, responsabile della preparazione atletica della Sampdoria, ha raccontato le metodologie di lavoro della squadra di Claudio Ranieri.

«Con il mister ho lavorato due anni nel Principato, dove sono rimasto per altre sei stagioni, e lo scorso ottobre sono stato felice di ricevere la sua chiamata per venire insieme alla Samp. Il compito del preparatore atletico è far indossare ad ogni calciatore il proprio abito nella maniera migliore, portandolo al cento per cento attraverso un rapporto di fiducia reciproca nei metodi di lavoro. Sarà importante partire bene ma è fondamentale essere pronti a correre per tutto l’arco del campionato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.