Spinesi: "Partita difficile, Samp organizzata. Ferrara..." - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Spinesi: “Partita difficile, Samp organizzata. Ferrara…”

Pubblicato

su

Ha parlato ai microfoni di Catanista.eu, Gionatha Spinesi, l’ex bomber del Catania e autore di una tripletta proprio contro la Sampdoria nella stagione 2006/07. Ecco come analizza la sfida di domenica:

Sarà una partita difficile. La Sampdoria ha bisogno di punti per la classifica. E’ una squadra ben organizzata ed agguerrita lo ha dimostrato anche a Firenze. Il Catania gioca bene e sta dimostrando tutta la sua forza. Pronostico? Mi auguo con tutto il cuore che vinca il Catania ma è una partita particolare. Il Catania ha giocato 120 minuti in coppa. La cosa che mi spaventa è il Catania, se hanno fame vincono altrimenti rischiano”

L’ex Bari dice la sua anche riguardo i due allenatori: “Maran è alla prima esperienza ed è normale che stia molto attento a fare bene, a non rischiare troppo, però sta facendo davvero bene. Si vede la sua mano e meglio di così non potrebbe veramente fare. Ferrara invece è un allenatore ancora giocatore e riesce a farsi seguire facendo un buon calcio. Ha molti giocatori importanti indisponibili. Era partita benissimo e nonostante la serie di sconfitte è stato confermato, è un allenatore di carisma giovane e importante“.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.