Squalifica Candreva, chi sostituirà l'esterno della Sampdoria: l'ipotesi
Connettiti con noi

News

Squalifica Candreva, chi sostituirà l’esterno della Sampdoria: l’ipotesi

Pubblicato

su

La squalifica di Antonio Candreva è pesante: l’esterno sarà sostituito da Thorsby con Rincon che prenderà posto sulla fascia mancina

La squalifica di Antonio Candreva è una tegola pesante per la Sampdoria di Marco Giampaolo. In primo luogo perché l’esterno dà pericolosità al reparto avanzato blucerchiato. In seconda battuta perchè diminuisce le possibilità a disposizione del tecnico per il match contro l’Atalanta.

Per sostituirlo Giampaolo dovrà attingere a tutte le risorse a sua disposizione: Albin Ekdal centrale, Tomas Rincon e Morten Thorsby ai lati. Abdelhamid Sabiri sulla trequarti se non recupera Stefano Sensi. Fabio Quagliarella e Francesco Caputo davanti. Il problema è in panchina dove a parte Simone Trimboli e Gerard Yepes (a meno che non sia chiamato da Felice Tufano) restano poche alternative per Giampaolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.