St. Pauli nella storia: quattro cambi contemporaneamente
Connettiti con noi

News

St. Pauli nella storia: quattro cambi contemporaneamente

Pubblicato

su

St. Pauli nella storia: il tecnico Luhukay opera quattro cambi contemporaneamente durante la partita contro il Darmstadt

Quattro sostituzioni operate allo stesso tempo? No, non è una partita di FIFA 20, ma calcio reale. Stiamo parlando del St. Pauli, club della seconda divisione tedesca, il cui tecnico ha deciso di sostituire quattro dei suoi uomini durante il match odierno contro il Darmstadt.

Dopo l’1-0 incassato nel primo tempo, al minuto 61 Jos Luhukay ha optato per questa mossa azzardata che è già entrata nella storia del calcio: si tratta del primo caso mai verificatosi. Una scelta decisamente poco felice, dato che dopo il quadruplo cambio il St. Pauli ha incassato altri 3 gol, finendo per peggiorare la situazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.