Stadi Serie A: si punta al 10% dei tifosi per la fine del campionato
Connettiti con noi

News

Stadi Serie A: si punta al 10% dei tifosi

Pubblicato

su

L’obiettivo dei club di Serie A è riaprire gli stadi ai tifosi: ipotesi 10% di pubblico se la curva dei contagi permetterà l’apertura parziale

«Ora riapriamo gli stadi», questo l’obiettivo dei club di Serie A. La speranza c’è, dopo l’apertura del sottosegretario alla Salute Sandra Zampa. Ma la palla è in mano al Governo. La Sampdoria è tra i club che auspicano si possa tornare ad avere il pubblico sugli spalti, elemento fondamentale per la squadra di Claudio Ranieri.

Quali e quanti tifosi però è tutto da decidere. Se a luglio la curva dei contagi permetterà l’apertura parziale, l’obiettivo portare allo stadio il 10% del pubblico. Una decisione che da un lato permetterebbe a un gruppo ristretto di persone di assistere alle partite, ma dall’altra parte finirebbe per penalizzare una grande fetta di abbonati, come riporta TuttoSport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.