Napoli, stadio Diego Armando Maradona: «Grave togliere San Paolo»
Connettiti con noi

News

Napoli, stadio Diego Armando Maradona: «Grave togliere San Paolo»

Pubblicato

su

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, ha parlato del cambio di denominazione dello Stadio San Paolo a Diego Armando Maradona. La sua opinione

Enrico Fedele, ex dirigente sportivo, ha parlato nel corso delle trasmissione Marte Sport Live del cambio di denominazione del San Paolo a Stadio Diego Armando Maradona. Le sue parole.

LEGGI ANCHE – Sampdoria, le parole di Pradè su Cutrone

«Anche togliere San Paolo è stato grave e mettere solo Diego Armando Maradona. Adesso c’è l’emozione, bisogna pensarci a freddo. Forse entrambi i nomi avrebbero rappresentato un rispetto per il passato ma anche per il presente. Atalanta? Se non si è spaccato lo spogliatoio sicuramente c’è qualche problema. De Laurentiis? Purtroppo non sta a sentire nessuno ma ha il merito di aver gestito questa società in maniera eccellente, portandolo in Europa e creando un tesoretto. Però non ha una struttura in grado di rendere il Napoli autosufficiente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.