Stadio, Preziosi: «Non c'è un progetto condiviso con la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Stadio, Preziosi: «Non c’è un progetto condiviso con la Samp»

Pubblicato

su

Per la Sampdoria l’ipotesi Stadio in Fiera inizia a farsi sempre più concreta: il mese prossimo la società di Corte Lambruschini consegnerà la documentazione completa al Comune.

Nel frattempo, anche il Genoa inizia a muoversi per lo stadio. Enrico Preziosi ha parlato anche di questo nella live chat di Gazzetta TV. Il presidente del Genoa ha parlato di come, relativamente allo stadio, sia difficile condividere un progetto con la Sampdoria e dei progetti della società rossoblu in questo senso: «A breve non vedo un progetto sul Ferraris, anche perché andrebbe condiviso con la Samp. Il nostro primo pensiero è di costruire il centro sportivo. Abbiamo già comprato 70mila metri quadrati di terreno a Cogoleto. Stiamo ultimando il progetto e poi lo presenteremo al Credito sportivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.