Stage terminato per Soriano e De Silvestri - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Stage terminato per Soriano e De Silvestri

Pubblicato

su

Se Andrea Ranocchia dichiarava che la Nazionale fosse un suo obiettivo e i tifosi blucerchiati spingevano a gran voce Emiliano Viviano in maglia azzurra, Antonio Conte pare aver preso delle decisoni diverse. Gli unici giocatori della Samp che l’ex-allenatore della Juventus ha chiamato a lavorare con sè a Coverciano in questo periodo sono infatti Soriano e De Silvestri.

Ora, dopo intensi giorni di allenamenti per i giocatori e di attente valutazioni per quanto riguarda Conte e il suo staff, lo stage organizzato dal CT della Nazionale è terminato, e i due alfieri azzurrocerchiati Roberto Soriano e Lorenzo De Silvestri hanno potuto far ritorno a casa.

Come riportato da Sampdoria.it, infatti, l’allenatore azzurro ha lasciato ai ragazzi il week-end libero, e lunedì diramerà la lista dei pre-convocati per Euro2016 e che giocheranno l’ultima amichevole in programma, contro la Scozia il 29 maggio allo stadio Ta’ Qali di Malta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.