Stagione 2016/17: ecco le maglie della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Stagione 2016/17: ecco le maglie della Samp

Pubblicato

su

L’inizio di ogni stagione coincide con uno dei momenti più emozionanti per ogni tifoso blucerchiato, quello della scoperta delle nuove maglie che per quanto riguarda la Samp sono sempre un fiore all’occhiello invidiato da tutto il mondo.

L’attesa per questa stagione è stata più breve del solito perché proprio oggi la Sampdoria e Joma hanno presentato la nuova linea sportiva 2016/17, eccola nelle immagini che vi riportiamo dal profilo Twitter della Samp

La prima maglia rimane classica blucerchiata, rispetto alla scorsa stagione cambia principalmente il colletto, la grande sorpresa è invece nella seconda maglia che dal bianco passa a un bianco con macchia blucerchiata, particolare ma di grande fascino. Cambia anche la divisa del portiere che dal nero passa all’arancione. Mistero invece legato alla terza maglia, che non è stata ancora presentata: nelle scorse settimane si era vociferato di un color lilla, vedremo nei prossimi giorni quando verrà svelata.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.