Stankovic lavora con Colley e Audero: il retroscena da Bogliasco
Connettiti con noi

News

Stankovic lavora con Colley e Audero: il retroscena da Bogliasco

Pubblicato

su

Stankovic ha dedicato particolare attenzione ai movimenti di Audero e Colley in vista di Sampdoria-Fiorentina

I movimenti. È questo il dettaglio su cui Dejan Stankovic ha insistito durante l’allenamento di venerdì. Il tecnico della Sampdoria ha focalizzato la propria attenzione sulle giocate dei propri calciatori, in particolare di Emil Audero e Omar Colley. Da loro deve partire la costruzione del gioco per garantire un pallone pulito e giocabile ai registi, in funzione poi dell’attacco.

«Omar, tu sei al centro della difesa e puoi vedere meglio se questo movimento è fatto bene». E ancora: «Emil, memorizza la misura della distanza dai centrocampisti». Stankovic ha poi chiesto maggiore comunicazione verbale ai suoi: «Le vostre voci che lo riconoscete anche se giochiamo in uno stadio con 100mila persone sugli spalti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.