Calciomercato Sampdoria, Baldini uomo chiave: «Ha fatto il massimo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Sampdoria, Baldini uomo chiave: «Ha fatto il massimo»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic non ha dubbi che Mattia Baldini sia stato l’uomo che ha reso possibile avere una Sampdoria dopo il mercato di gennaio

Il calciomercato invernale era volto non tanto a rafforzare la squadra, ma a trovare le risorse necessarie a sistemare i conti della Sampdoria. Le operazioni che sono state portate in porto, così come quelle effettuate nel mercato estivo avevano come unico scopo l’abbattimento del monte ingaggi e il reperimento di risorse. Non ne sono arrivate quante sperate, ma la Sampdoria è rimasta sufficientemente completa anche a livello di campo. Tutto merito di Mattia Baldini, come conferma Dejan Stankovic.

LE PAROLE DI STANKOVIC «Con Mattia Baldini c’è grande sintonia, un rapporto forte. Abbiamo vissuto un momento duro con il mercato invernale, pi che riparare la squadra abbiamo dovuto riparare la società e questo va sottolineato. Ma lui sapendo come voglio giocare ha fatto il massimo. Nelle scelte abbiamo valorizzato l’aspetto umano, non potevo raccontare Cazzate, a chi arrivava ho detto: “Guardate che venite in guerra”. Abbiamo preso chi era pronto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.