Quando Stankovic disse: «A novembre fuori dalla retrocessione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Quando Stankovic disse: «A novembre fuori dalla zona retrocessione»

Pubblicato

su

Dopo il pareggio contro il Bologna, Stankovic fissò un obiettivo che non potrà essere raggiunto: le parole del tecnico della Sampdoria

«Bisogna arrivare a novembre, alla pausa per il mondiale con una classifica diversa, fuori dalla zona retrocessione», con queste parole Dejan Stankovic si era presentato alla Sampdoria. E il primo risultato aveva fatto ben sperare. Il pareggio contro il Bologna, squadra anch’essa fresca di cambio in panchina, era stato un bel biglietto da visita. Anche la vittoria contro la Cremonese, fortunosa ma importante, aveva illuso di potersi mettere alle spalle il momento buio.

La Sampdoria non riuscirà a uscire dalla zona retrocessione nel mese di novembre. Con la sconfitta di ieri, per 2-0 contro il Torino, il massimo che la squadra blucerchiata potrà fare è piazzarsi al terzultimo posto con nove punti in classifica. Per farlo dovrà battere il Lecce e sperare che sia Cremonese che Hellas Verona continuino a perdere. In ogni caso la zona salvezza resterà a distanza anche in caso di vittoria: un punto se lo Spezia (10) dovesse perdere la prossima partita, due dovesse pareggiarla (11) e tre se dovesse vincere (12).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.