Connettiti con noi

News

Stankovic motiva la Sampdoria: quindici minuti di colloquio prima dell’allenamento

Pubblicato

su

Il calciomercato apre il 2 gennaio, fino a quella data Dejan Stankovic dovrà andare avanti con gli uomini avuti finora: il discorso del tecnico della Sampdoria

Ormai chiarito l’equivoco su Marco Giampaolo, dato che i risultati con l’arrivo di Dejan Stankovic non sono migliorati, è giunto il momento di capire quali siano i meccanismi mentali che frenano i calciatori della Sampdoria. Che sia la questione societaria a spaventarli o il semplice fatto che le sconfitte consecutive non aiutano, saranno questi gli uomini che il 4 gennaio affronteranno il Sassuolo. Ed è a questi che ieri ha parlato Stankovic. Il tecnico della Sampdoria prima di iniziare l’allenamento ha messo la squadra in cerchio e ha tenuto un discorso di quindici minuti finalizzato a guardarsi negli occhi, confrontarsi e capire come raddrizzare una stagione per ora fallimentare.

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.