Firma e permesso di soggiorno: i passi di Stankovic alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Dalla firma al permesso di soggiorno: i prossimi passi di Stankovic alla Sampdoria

Pubblicato

su

Dejan Stankovic firmerà oggi il suo contratto con la Sampdoria: tre giorni per preparare la sfida contro il Bologna. Atteso il permesso di soggiorno

A meno di inaspettati colpi di scena – difficili a questo punto – sarà Dejan Stankovic il nuovo allenatore della Sampdoria. Il tecnico serbo apporrà oggi la firma sul contratto che lo legherà al club doriano fino a fine stagione, poi si recherà al Mugnaini di Bogliasco per conoscere la squadra.

Solo tre giorni per preparare la sfida contro il Bologna, in trasferta tra le mura del Dall’Ara. È corsa contro il tempo anche per alcuni aspetti burocratici: Stankovic è extracomunitario, serve il permesso di soggiorno affinché possa sedersi in panchina.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.