Stankovic incontra Djokovic: il siparietto alle finali di tennis a Torino
Connettiti con noi

News

Stankovic incontra Djokovic: il siparietto alle finali di tennis a Torino

Pubblicato

su

Dejan Stankovic prova a ricaricare le batterie: incontro con Djokovic alle finali di Torino e partenza per il Qatar

Dejan Stankovic ha iniziato le sue “ferie”. Lontano da Genova, da Bogliasco e dalla Sampdoria il tecnico spera di ricaricare le batterie in vista dell’importante fardello che dovrà caricarsi al rientro il 29 di novembre. Stankovic ha presenziato alla finale degli Atp di tennis a Torino tra il connazionale Djokovic e Tsitsipas. Al termine del match, vinto dal serbo, Djokovic è andato a salutare Stankovic dando vita a un simpatico siparietto anche con Max Allegri.

IL SIPARIETTO«I giovani devono mangiare ancora tanto per raggiungerti», ha esordito il tecnico della Sampdoria. Poi le parole sul Mondiale in Qatar «Il 24 c’è Serbia -Brasile, vado a vederla. Domani invece andiamo a Dubai». La replica di Djokovic: «Io per vederla invece devo chiedere il permesso a mia moglie».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.