Stankovic chiede info a Inzaghi: il retroscena di Inter Sampdoria
Connettiti con noi

News

Stankovic chiede info a Inzaghi: il retroscena prima di Inter-Sampdoria

Pubblicato

su

Le telecamere sono ovunque allo stadio e in occasione di Inter-Sampdoria è stato ripreso un siparietto tra Stankovic e Inzaghi

Ormai le telecamere entrano ovunque allo stadio: negli spogliatoi, durante il pre partita, nel tunnel di ingresso delle squadre. Ed è proprio lì che DAZN ha colto un dialogo tra Simone Inzaghi e Dejan Stankovic. L’argomento? Il figlio dell’allenatore della Sampdoria.

SIPARIETTO«Inzaghi sta entrando in campo ma torna indietro per accompagnarlo fuori dal tunnel. Tema del dialogo: Aleksandar, uno dei figli di Dejan, in forza nella Primavera dell’Inter. “È bravo il ragazzo”, gli dice Inzaghi. “Chi, Ale? E’ educato, questo è l’importante”, la replica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.