Sampdoria, Stankovic: «Ecco perché ho tolto Gabbiadini e Rincon»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Ecco perché ho tolto Gabbiadini e Rincon contro la Roma»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha spiegato il motivo per cui ha sostituito Manolo Gabbiadini e Tomas Rincon

Dejan Stankovic ha spiegato il motivo per cui ha sostituito Manolo Gabbiadini e Tomas Rincon contro la Roma. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Sampdoria in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Quando sei in nove in campo spendi più energie. Lui e Rincon hanno lottato e li volevo risparmiare, non volevo rischiare infortuni. Rincon si è allenato solo un giorno con noi, Manolo ha speso tantissimo. Non volevo rischiare due giocatori così importanti, anche con loro due in campo eravamo in difficoltà. Non ci sono altre ragioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.