Stankovic sui problemi della Sampdoria: «Il mondo non è crollato oggi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic sui problemi della Sampdoria: «Il mondo non è crollato oggi»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sull’attuale momento dei blucerchiati

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sull’attuale momento dei blucerchiati. Ecco quanto dichiarato in conferenza stampa al termine del match perso contro la Cremonese.

DICHIARAZIONI – «È crollato oggi il mondo? So che non si risponde ad una domanda con un’altra domanda. Ma è crollato oggi il mondo? Lo accetto, colpa mia. Cosa vuoi che dica? Vado avanti. Non trovo le parole per dire quanto sia brutto questo momento. Penso che crollava piano piano ma non è il tema mio di cui mi posso preoccupare. Volevo dare una risposta giusta. È in aria, nessuno lo dice. Sarà dura andare avanti. Per qualsiasi cosa sono qua».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.