«Se mi dimetto?». Stankovic risponde così dopo Torino Sampdoria
Connettiti con noi

News

«Se mi dimetto?». Stankovic risponde così dopo Torino-Sampdoria

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato dell’eventuali dimissioni dopo la partita contro il Lecce

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato dell’eventuali dimissioni dopo la partita di sabato contro il Lecce. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

DICHIARAZIONI – «Sono pronto a fare qualsiasi cosa, non ho problemi a metterci la faccia. Sono felicissimo di essere in Serie A con la Sampdoria: mi sento privilegiato di poter lavorare in questo campionato. Se io sono il problema, mi tolgo. Non ho nulla contro nessuno, ma sono io contro me stesso: non voglio polemiche perché sabato ci aspetta una partita importante per questa maglia, per il club e per i tifosi. Cercherò di isolare la squadra e di prepararla al massimo per rispondere con orgoglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.