Stankovic: «Difendo con orgoglio la Sampdoria. Tifosi vicini»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Difendo con orgoglio la Sampdoria. Tifosi sempre vicini»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic è stato protagonista di un filmato girato da DAZN allo stadio Ferraris: le parole dell’allenatore della Sampdoria

Dejan Stankovic è stato protagonista di un filmato girato da DAZN allo stadio Ferraris. Il tecnico serbo ha elogiato l’attaccamento dei tifosi e indicato la strada verso la complicata salvezza della Sampdoria. Ecco un piccolo estratto dell’intervista.

DICHIARAZIONI – «Dal campo i tifosi sembrano molto vicini, dagli spalti noto la distanza. Ma per noi sono sempre vicini. Stiamo lavorando per cercare soluzioni, non mi metto a piangere e con orgoglio cerco di difendere la nostra fortezza e di vincere qui la prima partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.