La promessa di Stankovic: «Dedicherò una vittoria a lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La promessa di Stankovic: «Dedicherò una vittoria a lui»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic ha parlato anche di Sinisa Mihajlovic e dell’importanza che ha avuto nella sua carriera: le parole del tecnico della Sampdoria

Dejan Stankovic ha parlato anche di Sinisa Mihajlovic e dell’importanza che ha avuto nella sua carriera: le parole del tecnico della Sampdoria.

MIHAJLOVIC – «Ogni tanto lo chiamo papà e si arrabbia. Per me è un fratello maggiore, un punto di riferimento sotto ogni punto di vista. Il modo di affrontare la vita, senza mai mollare, mi ha insegnato tanto. Gli voglio un mondo di bene, come se avessimo lo stesso sangue. Volevo vincere anche per lui a Bologna, ci saranno altre partite da dedicargli direttamente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.