Sampdoria, Stankovic raccoglie consensi: «Parla da guerriero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic raccoglie consensi: «Parla da guerriero»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic raccoglie consensi tra la stampa: le sue parole sono semplici ma da guerriero. Il punto sulla Sampdoria

Gianni Visnardi ha commentato a Radio Sportiva il cambio di allenatore in casa Sampdoria: Dejan Stankovic ha fatto un’ottima impressione. Le sue parole.

GUERRIERO«Guardando le dichiarazioni di Dejan Stankovic, mi sono messo nei panni dei giocatori della Sampdoria. Non tanto dei più anziani o degli italiani, ma degli gli stranieri e dei più giovani. Si ritrovano, dall’oggi al domani, a passare dal compassato Marco Gianpaolo a questo allenatore che sembra un guerriero. Parla per proclami, per frasi fatte, però con un piglio che è quello del guerriero. O li sveglia o li stordisce definitivamente. Al di là, poi, di quello che succederà in campo. Forse, suonando la campana come farà l’ex Inter, può essere che riescano ad ottenere risultati diversi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.