Stankovic Sampdoria, via libera scritto di Ferrero: il CdA si tutela
Connettiti con noi

News

Stankovic-Sampdoria, via libera scritto di Ferrero: il CdA si tutela

Pubblicato

su

Il CdA della Sampdoria ha preferito avere una dichiarazione da parte della proprietà su Dejan Stankovic: tutela legale pro futuro

Con Massimo Ferrero meglio sempre correre ai ripari. Dopo la lettera, inviata qualche mese fa dall’ex presidente della Sampdoria a Marco Lanna, dove si minacciavano conseguenze in caso in cui il nuovo CdA avesse operato in danno del club blucerchiato, il consiglio ha deciso di tutelarsi preventivamente da qualsiasi possibile e futura azione legale.

Per evitare che Ferrero possa contestare in futuro la scelta di Dejan Stankovic, sebbene lui stesso lo avesse cercato in passato per sostituire Roberto D’Aversa, il CdA della Sampdoria ha preteso una dichiarazione scritta che avvallasse l’operazione, come riporta Tuttosport. Una piccola assicurazione in modo tale che la proprietà Ferrero in futuro non accampi pretese risarcitorie.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.