Stankovic: «Fieri di lottare per la Sampdoria. Ma dobbiamo fare di più»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Fieri di lottare per la Sampdoria. Ma dobbiamo fare di più»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato dell’attuale stato d’animo della squadra blucerchiata: le dichiarazioni

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha parlato dell’attuale stato d’animo della squadra blucerchiata. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Juventus.

DICHIARAZIONI – «Siamo la Sampdoria e dobbiamo tenere il morale alto per la maglia che indossiamo. Nelle mille difficoltà dobbiamo essere fieri di lottare ogni partita per questi colori. Sicuramente non ero contento dopo il pareggio con la Salernitana: dovevamo fare di più, essere un po’ più coraggiosi e creare di più prendendoci qualche rischio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.