Sampdoria Salernitana, Stankovic chiama le riserve: «Ho un compito per loro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria-Salernitana, Stankovic chiama le riserve: «Ho un compito per loro»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, si è soffermato sulla situazione legata agli infortunati: le dichiarazioni

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, si è soffermato sulla situazione legata agli infortunati. Ecco le dichiarazioni rilasciate alla vigilia del match di Serie A contro la Salernitana.

DICHIARAZIONI – «Sono tanti i giocatori che ci mancano. A partire da Lammers, che ha subito uno scontro sfortunato. Gabbiadini squalificato, poi Djuricic che è tra quelli che hanno giocato di più. Tocca ai nostri rimpiazzarli, chi scenderà in campo saprà cosa fare. È compito mio dare loro la giusta carica, anche quando si trovano in difficoltà. Detto ciò, non vogliamo alibi: sarà compito mio mettere in campo la formazione migliore e chi scenderà in campo lo farà nella condizione mentale giusta per giocare a viso aperto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.