Stankovic: «Non ho dubbi su Turk. Audero? La notizia peggiore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stankovic: «Non ho dubbi su Turk. Audero? La notizia peggiore»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, si è soffermato su Turk e sull’infortunio di Audero: le dichiarazioni

Dejan Stankovic si è soffermato sulle qualità di Martin Turk e sull’infortunio di Emil Audero, costretto a operarsi alla spalla. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Sampdoria in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «La notizia di Audero è stata la peggiore che potessero darci. Mi dispiace perché è un ragazzo d’oro. Mi auguro torni più forte di prima perché ha dimostrato lealtà al club e di essere un compagno all’altezza. Turk? Lo abbiamo preso come secondo, abbiamo fiducia in lui e non ho dubbi. Non giocava da 4-5 mesi, è normale avere tensione al debutto in un grande stadio contro una grande squadra. Migliorerà giorno dopo giorno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.