Connettiti con noi

Hanno Detto

Ritiro Sampdoria, Stankovic: «Da alcuni mi aspettavo di più. Ma forse è il loro massimo»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha commentato il rendimento dei suoi calciatori durante il ritiro invernale

Dejan Stankovic ha commentato il rendimento dei suoi calciatori durante il ritiro invernale in Turchia. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’allenatore della Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Ci sono anche quelli, non tanti, dai quali mi aspettavo di più anche in questo ritiro, una crescita che non c’è stata. Io non giudico, magari questo è il loro massimo o c’è qualche limite. E ho anche più esperienza. Non ripeterei certe parole dette dopo Torino e Lecce. Sono stato frainteso. A volte è meglio stare zitti e passare per idioti. Non voglio mancare di rispetto a nessuno, soprattutto ai nostri tifosi. Vorrei trovare le parole giuste per non irritare nessuno e in questo momento di parole non ce ne sono. Abbiamo meritato fischi e critiche, ma abbiamo messo un punto sul passato. Adesso inizia un nuovo mini-campionato per noi, con una preparazione fatta bene in Turchia. Io darò una mano a tutti, ma le conferme le aspetto sul campo».

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.