Stankovic è a Bogliasco: primo allenamento con la Sampdoria
Connettiti con noi

News

SN24 – Stankovic è arrivato a Bogliasco: primo allenamento con la Sampdoria

Pubblicato

su

Dejan Stankovic dirigerà il primo allenamento con la Sampdoria: ecco le immagini dell’arrivo del tecnico serbo

Dejan Stankovic ha varcato per la prima volta i cancelli del centro sportivo Mugnaini da tecnico della Sampdoria. Il serbo ex Stella Rossa dirigerà oggi l’allenamento numero uno, sostituendo a tutti gli effetti l’esonerato Marco Giampaolo: contratto fino al 2023 con opzione di rinnovo automatica in caso di permanenza dei blucerchiati in Serie A.

Stankovic avrà due giorni per preparare al meglio la difficile trasferta del Dall’Ara, dove ad attendere la Sampdoria ci sarà il Bologna di Thiago Motta. Un’impresa difficile vista la classifica e i precedenti storici in quello stadio, resa ancor più complicata dal poco tempo a disposizione del nuovo allenatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.