Stankovic incontra i tifosi: una sciarpa come simbolo. Il retroscena
Connettiti con noi

News

Stankovic incontra i tifosi: una sciarpa come simbolo. Il retroscena

Pubblicato

su

Dejan Stankovic ha incontrato un manipolo di tifosi della Sampdoria: il dono di una sciarpa come simbolo del legame. Il retroscena

Dejan Stankovic, prima della rifinitura di ieri pomeriggio al Mugnaini di Bogliasco, ha incontrato un manipolo di tifosi. I sostenitori blucerchiati gli hanno fatto dono di una sciarpa come simbolo del legame che si sta cementando. Il tecnico non ha fatto promesse o proclami, c’è la consapevolezza che guidare la Sampdoria verso la salvezza è un cammino irto di difficoltà. Ma i tifosi hanno voluto comunque testimoniargli sostegno e vicinanza a lui e alla squadra sia in casa che in trasferta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.