La speranza di Stankovic: «I tifosi dell'Inter lo sanno»
Connettiti con noi

Hanno Detto

La speranza di Stankovic: «I tifosi dell’Inter mi conoscono e lo sanno»

Pubblicato

su

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha una speranza in vista del match da ex contro l’Inter: le dichiarazioni

Dejan Stankovic, allenatore della Sampdoria, ha una speranza in vista del match da ex contro l’Inter. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «Il mio passato non si può e non si deve cancellare, ho vissuto lì i 10 anni più belli della mia vita, 10 anni di successi. Torno da avversario, questa volta, con la mia Samp. I tifosi nerazzurri mi conoscono, sanno che sono leale e per questo con la mia squadra cercherò di fare il meglio possibile, cercando di organizzati in qualsiasi momento di una partita che sarà durissima. L’Inter sta attraversando un periodo positivo, hanno fiducia e stanno bene mentalmente. Con un grande allenatore come Inzaghi, lui crede nel suo lavoro e lo sta facendo alla grande».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.