Sampdoria, Stankovic è nei parametri: ingaggio e scadenza di contratto
Connettiti con noi

News

Sampdoria, Stankovic rientra nei parametri: ingaggio e scadenza di contratto

Pubblicato

su

Sampdoria, il nome di Dejan Stankovic si aggiunge a sorpresa al toto allenatori: il contratto e l’ingaggio del serbo rientra nei parametri della società

Massimo Ferrero si guarda intorno e continua a cercare un nuovo allenatore per la sua Sampdoria. In attesa di capire il futuro di Claudio Ranieri, il patron blucerchiato avrebbe già incontrato a Roma il tecnico della Stella Rossa Dejan Stankovic.

Sotto consiglio dell’amico Sinisa Mihajlovic, il presidente della Sampdoria avrebbe quindi sondato il terreno per l’allenatore serbo il cui ingaggio rientra pienamente nei parametri societari. L’allenatore, infatti, percepisce in Serbia un ingaggio sui 400 mila euro annui fino al 2022. Una cifra assolutamente alla portata delle casse blucerchiate per una figura che, fino alla conclusione della sua esperienza italiana, ha percepito uno stipendio di ben 2,7 milioni di euro a stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.