Sampdoria, incontro a Roma con Stankovic: c’è lo zampino di Mihajlovic
Connettiti con noi

News

Sampdoria, incontro a Roma con Stankovic: c’è lo zampino di Mihajlovic

Pubblicato

su

Sampdoria, Ferrero si fa consigliare da Mihajlovic. Incontro a Roma con il tecnico Stankovic per la stagione 2021/22

Continuano i casting per la panchina della Sampdoria 2021/22. Il presidente Massimo Ferrero, in attesa di sedersi a un tavolo con Claudio Ranieri per discutere il rinnovo di contratto, non vuole farsi trovare impreparato. Tra i suoi consiglieri (procuratori e amici di vecchia data) c’è anche Sinisa Mihajlovic.

Dietro all’incontro avvenuto a Roma tra Ferrero e Dejan Stankovic ci sarebbe lo zampino dell’allenatore del Bologna. L’attuale tecnico dello Stella Rossa, prima in classifica della Super Liga serba, piace molto al patron doriano e sarebbe venuto a sentire la proposta di Ferrero proprio su consiglio di Mihajlovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.