Statistiche: Krsticic il più ammonito, due espulsioni per Costa - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Statistiche: Krsticic il più ammonito, due espulsioni per Costa

Pubblicato

su

Continuiamo con le statistiche del 2013, redatte da Football Data, che mettono in luce quello che è successo in questo anno solare che volge alla sua chiusura. Dopo il più presente il più sostituito arriviamo anche alle sanzioni disciplinari: ammonizioni ed espulsioni che spesso cambiano il corso di una partita.

La Sampdoria ha collezionato un totale di 95 cartellini gialli e detentore del titolo di più ammonito del 2013 è Nenad Krsticic. Il centrocampista blucerchiato, rimasto fuori per qualche mese a causa del “macellaio rossoblù” è il giocatore che per il ruolo che ricopre ha dovuto compiere più falli in questo anno solare.
Per quanto riguarda il novero delle espulsioni la Sampdoria non arriva a quota dieci cartellini rossi: la squadra di Sinisa Mihajlovic e prima di Delio Rossi si ferma a quota 8 espulsioni.
Il giocatore che ha dovuto abbandonare il campo per ben due volte a seguito di una sanzione disciplinare è Andrea Costa creando nelle partite incriminate qualche grattacapo alla difesa della Sampdoria, altra espulsione che non facilitò la situazione alla Sampdoria fu quella a fine campionato di Daniele Gastaldello che costrinse la Samp ad andare a giocare contro l’Udinese con una difese da inventare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.