Stefano Lucchini: "La difesa a tre? Preferisco quella a quattro." - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Stefano Lucchini: “La difesa a tre? Preferisco quella a quattro.”

Pubblicato

su

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss di Napoli, l’ex difensore blucerchiato Stefano Lucchini, parla un po’ di tutto: difesa, Mazzarri e delle polemiche arbitrali, così come riporta il sito tuttoatalanta.com.

Riguardo al tecnico toscano, Walter Mazzarri, l’ex numero 6 ricorda:”Con lui in panchina ho giocato a tre e mi sono trovato molto bene, anche se preferisco la difesa a quattro. Mister Mazzarri prepara benissimo le partite, quando sei in campo sai perfettamente cosa fare. Sceglie in base alle caratteristiche dei suoi giocatori, così li fa rendere al meglio”.

E riguardo alle continue problematiche relative all’operato degli arbitri, il difensore, ora in forza all’Atalanta, risponde categorico:”Le polemiche fanno parte del quotidiano, bisogna prendere il calcio per com’è sempre stato, è sempre meglio sdrammatizzare. Il calcio è una parentesi, che deve dividere le tifoserie solo ed esclusivamente per quanto riguarda l’aspetto sportivo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.