Stefano Nava si complimenta con il Catania - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Stefano Nava si complimenta con il Catania

Pubblicato

su

Ha parlato in esclusiva per itasportpress.it, l’ex blucerchiato Stefano Nava che ha voluto esprimersi sul match fra Catania e Sampdoria di domenica scorsa 16 dicembre:

La Sampdoria ha lasciato giocare molto il Catania, ma i meriti vanno ai siciliani, perché rimontare in 45’ significa avere qualità. La squadra di Maran ci ha creduto e ne ha approfittato. Dopo ogni gol il gruppo si abbraccia, un segnale di grande coesione e spirito di squadra. I giocatori non si fermano mai, corrono molto, soprattutto con la spinta degli esterni bassi, la corsa di Castro, il possesso palla di Lodi, insomma un Catania ben messo in campo”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.