Stelle nello Sport, all'asta i biglietti per Samp - Milan - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Stelle nello Sport, all’asta i biglietti per Samp – Milan

Pubblicato

su

Prosegue l’asta benefica di Stelle nello Sport in favore dell’Associazione Onlus Gigi Ghirotti. Questa settimana su CharityStars sarà possibile acquistare, in competizione con altri utenti della rete, i biglietti per il settore Distinti in occasione della sfida tra Sampdoria e Milan, in programma al “Luigi Ferraris” domenica 17 aprile.

 

Sarà anche possibile acquistare un giro negli spogliatoi, con buffet annesso, prima di Genoa-Inter di mercoledì 20 aprile e la maglia autografata di Niccolò Campriani, oro e argento nel tiro a segno alle Olimpiadi di Londra 2012 e pronto a preprararsi a Rio 2016. Una buona occasione, dunque, per godere dello spettacolo della partita e aiutare, con il ricavato che sarà poi devoluto in beneficenza, la Gigi Ghirotti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.