Stelle nello Sport: il rossoblucerchiato dell'anno è Ranieri della Sampdoria
Connettiti con noi

News

Stelle nello Sport: il rossoblucerchiato dell’anno è Ranieri della Sampdoria

Pubblicato

su

Claudio Ranieri è stato premiato come rossoblucerchiato dell’anno nell’ambito dell’iniziativa promossa da Stelle nello Sport

COMUNICATO – «Conto alla rovescia terminato. Si alza il sipario sul 21° Galà delle Stelle nello Sport che celebra gli sportivi liguri dell’anno eletti con ben 400.979 preferenze. La cerimonia – a numero chiuso nel rispetto dei protocolli anti-COVID – sarà presentata da Michele Corti e Giorgia Cenni. Uno degli Oscar più ambiti, quello del vincitore del derby rossoblucerchiato dell’anno, è stato anticipato al “Mugnaini” di Bogliasco, destinatario Claudio Ranieri. Con il Galà verrà lanciata anche una campagna di raccolta fondi a favore della Gigi Ghirotti Onlus sulla piattaforma GoFoundMe. Un modo semplice e sicuro per contribuire, anche con una piccola donazione».

PAROLE RANIERI – «Devo ringraziare tutti i tifosi e gli sportivi che mi hanno votato. Fa particolarmente piacere ricevere questo riconoscimento. Mi dispiace non essere fisicamente al Galà, ma ai giovani dico di mettere entusiasmo e passione nello sport come nella vita. Io mi sento ancora un ragazzo: ho ancora l’entusiasmo e l’amore che ho avuto a inizio carriera, sia come giocatore che poi come allenatore. Lo sport è vivere sano, socializzazione, tirarsi fuori da ambienti pericolosi. Noi dobbiamo mandare messaggi positivi nelle milioni di case in cui entriamo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.