Stelle nello Sport: la maglia di Viviano all'asta per la Gigi Ghirotti
Connettiti con noi

News

Stelle nello Sport: la maglia di Viviano all’asta per la Gigi Ghirotti

Pubblicato

su

Continuano le aste benefiche di Stelle nello Sport: fino al 30 marzo all’asta la maglia di Emiliano Viviano, angelo di porta della Sampdoria

La Sampdoria è sempre schierata a favore delle beneficenza: con le aste di Stelle nello Sport si propone di sostenere i progetti della Onlus Gigi Ghirotti, associazione di volontariato sorta nel 1984 per alleviare il dolore nei malati di tumore, che assiste i malati ti SLA in Hospice e a domicilio. La raccolta di fondi passa anche attraverso le aste dei cimeli blucerchiati, maglie da gioco di grande valore: fino a giovedì 30 marzo sarà possibile fare un’offerta per la maglia numero 2 autografata di Emiliano Viviano, estremo difensore blucerchiato. La maglia è quella arancione, a maniche corte con lo stemma della Sampdoria ricamato sul petto: per fare la vostra offerta potete cliccare qui.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.